Una vacanza ancora più speciale se porti con te i capi di abbigliamento giusto!!!

Posted By Marigo1950 / luglio, 26, 2012

Una vacanza ancora più speciale se porti con te i capi di abbigliamento giusto!!!

E’ tempo di mare, di lago, di montagna, di sole, di relax: finalmemte le tante sospirate vacanze sono alle porte ci porteranno via dalla realtà e dallo stress accumulato durante tutto l’Inverno, dobbiamo soltanto pensare all’abbigliamento giusto da mettere in valigia. Bisognerà  trovare soluzioni originali e pratiche che ci  facciano apparire belle e sexy come non mai.

Per chi ha scelto il mare noi proponiamo il Bikini di Alviero Martini: è un costume che  trascina un certo Stile soprattutto se abbinato con il suo caftano bianco. Copricostumi e parei sono sempre in voga, in cotone o di lino con colori forti o tinte pastello, sono accessori necessari ed importanti che non possono per niente mancare nella nostra valigia già pronta per le future vacanze al mare. Gli accessori sono importanti in spiaggia, orecchini colorati e bracciali per essere sempre fashion anche quando si prende l’aperitivo in riva al mare. 

Sandali, sabot, infradito ed espadrillas sono le più adatte per affrontare la stagione estiva; un paio di ciascun tipo permette di affrontare tutte le situazioni, da quelle più formali a quelle informali. I sandali e i sabot con tacco basso si adeguano 24 ore su 24 a tutte le occasioni, mentre il tacco alto è perfetto per l’aperitivo serale e per le notti all’insegna del divertimento.

 


Chi opta per una bella vacanza in montagna non dimentichi la camicetta a quadri, con manica corta o lunga come quelle proposte da Street One e shorts comodi per le fantastiche passeggiate che ci offrono le nostre Dolomiti! Chiaramente dentro allo zaino deve essere sempre a portata di mano un maglioncino e un poncho perchè, in montagna si sa, può piovere in qualsiasi momento. La crema solare soprattutto quando ci si ferma in qualche baita a prendere il sole dopo mangiato. Se vuoi essere davvero Glamour anche ad alta quota, prova a mettere l’accessorio che sarà di gran moda in autunno: le bretelle!

Aspettando i vostri racconti dell’estate , vi auguriamo BUONE VACANZE !!!