Romantic style…pizzo, perle e fiori…

Posted By Marigo1950 / giugno, 12, 2013

Oggi parliamo di pizzo seducente e sexy  e allo stesso tempo iper-romantico. Quel tessuto fatto di trasparenze e trame ricamate che è da sempre un must nella lingerie. I primi a sdoganare questo sensualissimo tessuto sono stati Dolce & Gabbana, hanno lanciato una collezione dedicata alla sensualità delle donne siciliane: e allora ecco valanghe di pizzo ammiccare provocante da scollature, colletti, corpetti e gonne.

Numerosi stilisti hanno poi seguito l’onda piacevole della sensualità del pizzo tra cui Ermanno Scervino, Christian Dior, Chanel con le sue mantelline dal profumo vintage, i deliziosi abitini a balze di Oscar De La Renta, Antonio Marras con i suoi impalpabili abiti color pastello.

Anche l’universo beauty non è rimasto indifferente all’invasione del pizzo. La nail art ad esempio propone un seducente velo di pizzo steso sulle unghie.      La mania ha velocemente contagiato le star regine sui red carpet, da Rihanna a Madonna, passando per Blake Lively  e fino all’ineffabile Lady Gaga.

Quello che vi proponiamo noi oggi è un fantastico top di Sinequanone che gioca sulle trasparenze, sui fiori così romantici per la stagione che si è finalmente aperta. Il collo di pizzo e perle ne fa da protagonista. Non vi resta che venire a provarlo!