Novità per Marigo1950

Posted By Marigo1950 / gennaio, 5, 2018

 

Marigo1950 team

Benvenuto 2018!!!

Per Marigo 1950 l’anno nuovo sarà ricco di novità e di nuovi equilibri da trovare.
Due uomini si uniranno al team… uno grande e uno piccolo. Il primo qualcuno di voi che è passato a trovarci in negozio in questi giorni lo ha già conosciuto: Mattia, nuovo membro di Marigo1950 e mio marito, con il quale abbiamo tantissimi progetti lavorativi su cui lavorare.
Il secondo ometto che arriverà quest’anno deve ancora nascere…la previsione è che arrivi verso la fine di febbraio…farà parte di noi e della squadra allargata.
Abbiamo deciso di puntare tutto sulla Famiglia, perché Marigo1950 è questo.
Nasce dal mio bisnonno Cesare, si è evoluto con i nonni Angelo e Marcella, ha cambiato aspetto e prodotti con mamma Marisa e papà Giorgio, e dal 2012 ha cambiato nuovamente immagine e prodotti da quando sono “entrata” io….la tradizione continua.
Mi piace l’idea che il cliente entra in negozio e si senta a casa, coccolato come quando va a trovare degli amici che lo fanno stare bene. Questo è quello su cui sto lavorando da tempo, e che con Mattia vogliamo sottolineare ulteriormente. Di strada per realizzare i nostri progetti ne abbiamo tanta, ma grande è la voglia di mettercela tutta e di creare qualche cosa di veramente interessante. Speriamo di dare il massimo anche quest’ anno , nonostante l’arrivo di un bimbo assorbirá diverse energie.
Promettiamo di mettercela tutta per continuare ad essere un punto di riferimento per voi.
Vi lasciamo con qualche foto del nostro fantastico 2017, e non vediamo l’ora di scattare nuovi momenti magici del 2018.
Con affetto,
B e M

Le nostre veline

Marigo 1950 inspiration

 

Ricerca di Mercato

 

Non si finisce mai di imparare

Parigi

 

Novità in arrivo!!!