Filosofia

Marigo nasce nel 1950 nel centro della citta’ di Monselice, rimamendo un punto saldo nella qualita’ e nella selezione di moda, intimo, arredo casa per 62 anni.
Una tradizione che ha ricoperto ben 4 generazioni della famiglia, iniziata con il bisnonno Cesare e il suo banco ambulante di filati e tessuti.
Oggi Marigo sceglie di rinnovarsi e di creare un nuovo concept che rivoluzioni a 360 gradi lo stile del negozio e della scelta accurata dei capi che presenta ai suoi clienti.
Il forte legame dell’azienda con il proprio territorio e le sue tradizioni si fonde ora con una nuova ispirazione urban, moderna e accattivante dando vita al nuovo concept di MARIGO 1950, un nuovo concetto da indossare.
Sempre nel rispetto dei valori di accoglienza e fiducia che caratterizzano la famiglia.

Marigo 1950

“L’idea di un Concept Store mi è sempre balenata per la testa, fin da quando ero piccola e giocavo a vendere gli abiti e tutti gli accessori che avevo in camera alle mie amichette.

Sono una persona che si annoia facilmente, per questo devo sempre cercare nuovi stimoli che rendano accattivante il mio posto di lavoro, sono sempre alla ricerca di nuove linee da introdurre e nuovi visual da fare. Mi piace l’idea che Marigo1950 non sia solo un negozio di abbigliamento ma un punto di ritrovo, un’esperienza a 360 gradi. Il percorso è ancora lungo ma la parte più bella di un viaggio non è forse il viaggio stesso anziché la meta finale?!?!”

Vostra B.

GUARDA IL NOSTRO VIDEO!!