Idee per i regali di Natale parte 1

Posted By Marigo1950 / Dicembre, 7, 2017

ECCOMI,

scusate la mia assenza ma questo autunno/inverno è davvero molto intenso….

Domani alcuni di voi ne approfitteranno per andare a sciare visto le abbondanti nevicate che ci sono state nei giorni scorsi in montagna, e altri cominceranno a pensare ai regali di Natale. Ho pensato di scrivere questo post sia per gli sportivi che non hanno tempo di andare per negozi, avendo l’opportunità quindi di scegliere i regali da fare leggendo il nostro blog dopo una bella sciata, magari davanti ad una tazza di cioccolata calda (corretta!!!)… sia per chi da domani comincerà a scegliere e mettere sotto l’albero di Natale i regali, scovando per ogni persona il regalo perfetto.

Abbiamo tantissime idee, per accontentare davvero tutti e ogni esigenza.

Partiamo con i mitici “calzini felici”, questi in foto sono le proposte della collezione Natalizia, ma ci sono moltissime fantasie e disegni evergreen. Sono tutti disponibili sia nella versione donna (36-40) che nella taglia da uomo (41-46).

_DSC9505

Per un piccolo pensiero ma fatto con il cuore vi proponiamo un caldo berretto con il pompon e la scritta LOVE, adatto all’amica o alla fidanzata più romantica.

_DSC9493

Ormai lo avete letto e visto ovunque…il quadretto scozzese non è mai andato tanto di moda come quest’anno, è un capo da avere assolutamente, fantasia perfetta da indossare su di un accessorio. Ecco perché abbiamo scelto la sciarpa unisex in tartan, un ottimo pensierino sotto i 20,00€.

_DSC9483

Altro pensierino low cost sono le ciabattine da casa simpatiche e calde, da regalare a tutte le ragazze, donne, mamme che hanno sempre freddo ai piedi.

_DSC9489

La tua fidanzata è sempre in ritardo? Faglielo capire con un regalo chic! Il quadrante effetto marmo è davvero di tendenza.

_DSC9441

Anche per l’uomo abbiamo pensato ad un orologio effetto pietra, lo lascerà decisamente senza parole!

_DSC9446

Passiamo alle meravigliose agende di Mr. Wonderful. Stanno andando veramente a ruba in questi giorni! Basta con le agende asettiche, queste agende sono personalizzabili divertenti e sopratutto aiutano a trovare il lato positivo della vita ogni giorno!!!

_DSC9470

Devi fare un regalo originale? Ti piace l’idea “hand-made”? Scegli i nostri papillon di legno, sono unici e made in Veneto al 100%

_DSC9447

Per colei che adora il Natale e lo spirito natalizio, che l’albero di Natale lo ha già fatto da un mese, e sforna biscotti come se dovesse aprire una pasticceria a breve…non puoi che coccolarla con una delle nuove felpe con la renna arrivate per la collezione di Natale.

 

_DSC9499

Infine….un regalo per chi non vuole sbagliare, un capo che è sempre molto apprezzato… la camicia da Uomo.

Quest’anno abbiamo tantissime novità e tra queste ci sono le nostre camicie made in Italy. Le facciamo fare da un’azienda italiana che ha avuto la sfortuna di essere presa di mira dal terremoto del 2016, per cui le vogliamo incentivare con tutte le forze, per far ripartire il nostro paese dalle macerie, facendo lavorare le persone che con amore e passione continuano a metterci il cuore in quello che fanno con professionalità. La vestibilità è eccezionale e abbiamo tante belle fantasie.

_DSC9512

Spero che questo post vi sia piaciuto, e via abbia suggerito alcune idee per i vostri regali di Natale.

Fino al 24 dicembre siamo aperti tutti i giorni per cui vi aspettiamo per aiutarvi a scegliere il regalo perfetto.

A presto,

B.

Per essere sempre aggiornato su tutte le novità, seguici sui nostri canali social:

Facebook, Instagram e Twitter.