Chi è Marigo 1950?

Posted By Marigo1950 / gennaio, 31, 2013

Oggi abbiamo pensato di mostrarvi le foto che spesso incuriosiscono i clienti presso il nostro punto vendita,

ovvero quelle che ritraggono lo stabile nel 1972 prima della ristrutturazione di apertura, e il primo negozio in cui abbiamo cominciato la nostra attività al dettaglio.

 

La prima foto a sinistra e quella centrale rappresentano lo stabile attuale prima della ristrutturazione del 1972, mentre quella di destra ritrae il primo negozio al dettaglio, in Via Roma di Monselice.

Erano i primi anni del secondo dopoguerra quando Cesare Marigo e i figli intraprendono questa attività. Da prima con un carretto a vendere i filati, poi con un vero e proprio banco. Erano tempi incredibili, la gente aveva bisogno davvero di tutto, per cui presto hanno avviato anche un magazzino all’ingrosso e il negozio al dettaglio.

Oggi siamo alla 4 generazione, sempre più appassionata per questo lavoro.

Marigo1950 è l’evoluzione di questa lunga tradizione che oggi si contraddistingue per il servizio che viene offerto ai propri clienti. Ci piace che il cliente quando entra si senta coccolato e consigliato da persone esperte. La ricerca di mercato è un punto davvero importante, oggi siamo dinamici e all’avanguardia, con proposte originali e raffinate.